La moderna terapia della carie con healOxone X4 consente un intervento delicato ed efficace, che crea armonia tra il paziente e l’equipe operativa.
Con healOzone si percepisce subito la distensione. Intervenire sulla carie allo stadio precoce - senza iniezione, senza trapano, senza raschiamenti. Eliminare la carie fissurale e approssimale in modo delicato ma totale incentiverà i pazienti a ritornare per le successive visite di controllo. Anche quando la cavità è già interessata dalla carie il procedimento si rivela senza traumi per il paziente e delicato per il dente.
Eseguire un intervento dentale con precisione senza la paura del paziente . Trattare uno stato precarioso con healOzone o utilizzare l’apparecchio nella terapia della carie oppure impiegarlo in endodonzia a supporto della disinfezione di punti malati trattati meccanicamente, poco importa: healOzone porta in ogni caso un sensibile sollievo al dolore e al disagio di vibrazioni o iniezioni, mettendo il paziente a proprio agio.
L’intervento dura soltanto un momento: l’applicazione di ozono pochi secondi - in modo efficace, veloce, sicuro.
Il trattamento all’ozono, potente germicida inibisce il futuro sviluppo di carie secondaria sotto la nuova otturazione e riduce il pericolo di successivi dolori.
La terapia all’ozono garantisce al paziente un trattamento professionale inecceppibile
e di lunga durata con effetti positivi sull’aspettativa di vita del dente.
Valentino Callegari
Via Marconi, 2/a
20080 Vernate (MI)
tel. +39 02 9053266
cell. +39 3480009337
callegarivalentino@yahoo.it